Quota di iscrizione e agevolazioni

Sede: Milano - Università Cattolica
Scadenza domande di ammissione: 18 gennaio 2019

Quota di iscrizione e agevolazioni

La quota di partecipazione è di € 8.900 (fuori campo IVA), da saldare in tre tranche secondo le modalità che verranno indicate.

Politiche di sconto

• Riduzione del 10% per gli Alumni dell'Università Cattolica del Sacro Cuore iscritti ai servizi premium della community
  • Quota agevolata (€ 8.000) per le domande di ammissione pervenute entro il 10 ottobre 2018

Gli sconti non sono cumulabili.

Agevolazioni

Ogni anno il Master viene sostenuto da diversi enti e aziende che mettono a disposizione borse di studio e contributi.
Le nuove agevolazioni sono ancora in via di definizione, maggiori informazioni saranno disponibili il prima possibile.

Agevolazioni delle passate edizioni

2 contributi allo studio offerti da EY del valore di € 7.000 ciascuno
Destinatari: giovani laureati che passano i criteri per la selezione (es: tempo di conseguimento della laurea triennale e magistrale, ai voti di laurea triennale e magistrale, alle esperienze maturate, altre capacità significative) e a un colloquio motivazionale.

10 borse di studio messe a disposizione dall'Inps del valore di € 8.900 ciascuna
Destinatari: figli (e orfani) di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali, e di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Ulteriori Borse di studio e agevolazioni
Per maggiori informazioni riguardo alle agevolazioni dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, visita la pagina dedicata