Laboratorio di Abilità Manageriali

Faculty

La Faculty del Laboratorio abilità manageriali coinvolge  sia accademici esperti dell’area psicologica ed economica, sia CEO e/o professionisti che presenteranno la loro esperienza e dei casi reali.

La direzione scientifica dell’intero percorso è affidata al prof. Giuseppe Scaratti, professore ordinario di Psicologia delle relazioni, lavoro e organizzazioni e di Work and Organizational Psychology presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

La docenza è affidata a:

• Giuseppe Scaratti, Professore Ordinario dell'Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Diego Polo-Friz, Professore di International Business Management dell’Università degli Studi di Milano
  • Paolo Fiorelli, Amministratore Delegato di Mail Boxes Etc.
  • Vieri Bencini, Amministratore Delegato di Sigla Credit e di SI Collection
  • Federico Pelliccioli, Business Advisor di International Real Estate Investment Groups

Anno accademico
2016/2017