Un investimento responsabile: partecipa alla presentazione del primo master sulla Finanza sostenibile

12 giugno 2017

Mercoledì 14 giugno 2017, 14:30 - 15:30
L.go Gemelli 1, Milano
Aula Negri Da Oleggio

Per iscriversi, clicca qui

Puoi partecipare anche on-line

Sei un giovane laureato e desideri lavorare nel mondo della finanza? Cerchi un master con stage che fornisca le competenze sempre più ricercate, in tema di finanza sostenibile?

I numeri:

• 26% gli investimenti etici sul totale degli asset gestiti
  • in Europa 1 dollaro su 2 è gestito con criteri "Sri" (investimento socialmente responsabile)
  • +146% la forte crescita degli investimenti ad impatto

Partecipa alla presentazione del Master in Finanza: strumenti, mercati e sostenibilità. Ti aspettiamo mercoledì 14 giugno presso l'Università Cattolica; conoscerai i contenuti del nostro percorso, incontrare il Direttore del master e professionisti del settore.

Relatori:

• Alfonso Del Giudice, Direttore del Master e Docente di Finanza Aziendale
  • Andrea Di Turi, Giornalista e blogger, esperto sui temi della Finanza sostenibile
  • Sara Lovisolo, Sustainability Manager, Borsa Italiana (London Stock Exchange Group)
  • Luca Testoni, Direttore EticaNews

SCARICA LA BROCHURE DEL MASTER

La partecipazione all'evento di presentazione è gratuita. Per iscriverti, clicca qui

Il professore Alfonso Del Giudice, ospite a Rai 3 Tgr Piazza Affari. Guarda il video

Eleonora Montanari
master.finanza@unicatt.it