Rischi e rendimenti degli investimenti sostenibili - Università e industria finanziaria a confronto

13 ottobre 2017

EVENTO

Giovedì 16 Novembre 2017 – ore 10.30 – Sala degli Stucchi c/o la sede di ALTIS, via S. Vittore 18, Milano

Durante l’evento “Rischi e rendimenti degli investimenti sostenibili – Università e industria finanziaria a confronto” importanti accademici ed esponenti del settore si confrontano su rischi e rendimenti degli investimenti che integrano criteri ambientali, sociali e di governance.

L’evento, inserito all’interno della Settimana SRI, è promosso dal Forum per la Finanza Sostenibile in collaborazione con Università Cattolica – ALTIS e con la rete “Accademia Italiana per la Finanza Sostenibile”.

Consulta il programma dell’evento

La partecipazione è gratuita previa iscrizione all’indirizzo mail eventi@finanzasostenibile.it.