Riforma del Terzo Settore - L’impatto della riforma sugli aspetti giuridici, fiscali e organizzativi delle ONP

22 settembre 2017

La Riforma del Terzo Settore.

Si è tenuta il 15 settembre in Università Cattolica la lezione che il Master in Social Entrepreneurship ha aperto al pubblico degli operatori del non profit. Ne sono emersi numerosi spunti di riflessione e indicazioni pratiche utili per chi opera nel Terzo Settore, alla luce della nuova riforma.

Guarda la videoregistrazione

La lezione è stata tenuta da:

• Marco Grumo, professore di Economia aziendale, coordinatore scientifico del master EMSE, Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Andrea Gamba, professore di Contabilità e bilancio, Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Cristina Vaccario, avvocato, BCL Partners, studio legale, Milano - Padova

L' Executive Master in Social Entrepreneurship è disegnato per rispondere alle concrete esigenze degli imprenditori e dei professionisti che lavorano in questo settore o che intendano realizzare un nuovo progetto d'impresa o di carriera.

Grazie all'approccio concreto della didattica, il corso offre gli strumenti manageriali per ottimizzare le risorse disponibili e definire le metodologie utili al raggiungimento di obiettivi sociali.

Eleonora Montanari

eleonora.montanari@unicatt.it