La riforma della PA: siamo davvero ad un punto di svolta?

04 aprile 2016

Giovedì 14 aprile 2016 presso la sede di ALTIS, aula SV013, si terrà il seminario "La riforma della PA: siamo davvero ad un punto di svolta?", in occasione dell’apertura della VI edizione milanese dell'Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni – MIPA. 

Domanda chiave dell’incontro sarà "Quali sono i punti cardine del concreto rinnovamento della PA italiana?", a cui docenti ed esperti del settore daranno risposta illustrando casi ed esperienze significative.

Presenzieranno come relatori Elena Zuffada, Professore Ordinario di Economia Aziendale dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e Direttore del Master MIPA; Gianni Dominici, Direttore Generale Forum PA, Dario Bergamo, Partner EY, Roberto Vicini, responsabile area PA Maggioli Editore e Formazione, Michele Bertola, Direttore Generale del Comune di Bergamo e Presidente ANDIGEL.

Scarica il programma


L'appuntamento è fissato per giovedì 14 aprile 2016, dalle ore 10.00 alle 13.00, presso l’aula SV013 della sede di ALTIS - Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, in via San Vittore 18, Milano.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione.

Per informazioni e registrazioni contattare la Segreteria organizzativa ai seguenti recapiti: +39 0523 599391, pa.altis@unicatt.it

 

 

Richiedi il materiale del seminario




Il MIPA è un master universitario di II livello che risponde alla necessità di innovazione delle P.A. attraverso la valorizzazione del capitale umano e la crescita professionale dei dipendenti. Obiettivo del master è favorire percorsi di carriera del personale e migliorare le performance delle istituzioni pubbliche in termini di funzionalità e tempestività della gestione, semplificazione dei processi e razionalizzazione dell'uso delle risorse.
Per informazioni, visita le pagine del sito