In chiusura le iscrizioni per l'Executive Master dedicato alle PMI

25 gennaio 2017

Sabato 21 gennaio presso la sede dell’Università Cattolica ha avuto luogo la presentazione dell’Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI, il percorso formativo di ALTIS Università Cattolica dedicato alle Piccole e Medie Imprese, cuore del tessuto produttivo del nostro Paese. La didattica interattiva si è rinnovata nei contenuti e nella struttura.

Giunti alla XI edizione, osservato il successo delle precedenti, l’evento di sabato 21 gennaio ha registrato un’ampia partecipazione, dimostrazione dell’interesse imprenditoriale verso un’opportunità unica per la crescita aziendale.

Ascolta la testimonianza degli imprenditori che hanno partecipato

L’Executive Master fornisce le competenze imprenditoriali e gli strumenti di gestione, organizzazione e controllo fondamentali per ripensare al meglio il futuro strategico della propria piccola o media impresa.

Formula compatibile con l’attività lavorativa.

DURATA: marzo 2017 giugno 2018 (Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore)

STRUTTURA 2 giorni/mese + Formazione online + Project work in azienda

A CHI SI RIVOLGEimprenditori, figli di imprenditori e collaboratori che hanno ruoli di responsabilità in azienda

Le iscrizioni chiuderanno il 10 febbraio 2017. Affrettati!

Liuba Augelli
Tel. 02 7234.8368