Il nuovo Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI: l’11 novembre la presentazione

07 novembre 2016

L’11 novembre 2016 si terrà la presentazione dell’Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI, il nuovo programma di Altis dedicato agli imprenditori delle PMI.

L’evento si svolgerà:

Venerdì 11 novembre 2016, ore 18.30
Aula Maria Immacolata G.016
Università Cattolica, L.go Gemelli 1 – Milano
Anche in diretta online!

Durante l’incontro, verranno presentate le novità del Master, che dopo 10 anni di attività rinnova titolo e contenuti (prima Executive Master PMI e Competitività) per permettere a manager e imprenditori di ripensare con successo la propria PMI e avviare importanti piani di sviluppo economico e organizzativo.

Intervengono:

• Prof. Fabio Antoldi, Direttore del master
  • Dott. Mario Canziani, Imprenditore ed ex-partecipante del Master
  • Dott. Richard Arsan, Responsabile Education presso ALTIS

Iscriviti cliccando qui

L’Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI è un master universitario di I livello che fornisce a imprenditori, figli di imprenditori e manager le competenze e gli strumenti imprenditoriali necessari per leggere e comprendere il contesto del mercato odierno e ripensare il futuro strategico della propria azienda con flessibilità, creatività e successo.

È un percorso executive, che, grazie alla struttura integrata di lezione in aula e lezione online, permette a chi è impegnato nell’attività lavorativa di investire sulla propria formazione, acquisendo competenze concrete e immediatamente spendibili nella propria azienda

Scarica la brochure

Liuba Augelli