Il cambiamento del Terzo Settore tra sviluppo e riforma. Il contributo dell’Executive Master in Social Entrepreneurship

05 luglio 2017

Quali sono oggi le competenze necessarie per diventare un imprenditore sociale? Quali le capacità professionali indispensabili per realizzare un'impresa sociale di successo?

Il prossimo 5 luglio partecipa alla presentazione dela IV edizione dell' Executive Master in Social Entrepreneurship (EMSE)

5 luglio 2017
Milano, Università Cattolica
Aula G.001 Bontadini

Puoi partecipare anche on-line

Per registrarsi, clicca qui

Interveranno:

• Elio Silva, giornalista, Il Sole 24 Ore
  • Marco Grumo, coordinatore scientifico del master
  • Luigi Maruzzi, grant administrator, Fondazione Cariplo
  • Silvestro Plumari, direttore di servizio, ANTEO Cooperativa sociale Onlus
  • Federico Mento, direttore Human Foundation

L' Executive Master in Social Entrepreneurship è disegnato per rispondere alle concrete esigenze degli imprenditori e dei professionisti che lavorano in questo settore o che intendano realizzare un nuovo progetto d'impresa o di carriera.

Potrai così conoscere il Direttore del master e professionisti che operano nelle realtà del Terzo settore.

Grazie all'approccio concreto della didattica, il corso offre gli strumenti manageriali per ottimizzare le risorse disponibili e definire le metodologie utili al raggiungimento di obiettivi sociali.

Eleonora Montanari

eleonora.montanari@unicatt.it