Lezione "Governare i numeri e certificare il bilancio di un gruppo internazionale"

07 settembre 2017

Il Master in Accounting and Auditing MAA ti invita alla lezione:

Governare i numeri e certificare il bilancio
di un gruppo internazionale

CFO e Revisore in dialogo

Venerdì 29 settembre 2017, ore 16.30
presso l’Università Cattolica in L.go Gemelli 1, Milano
Aula G122 Lombardo

Anche in diretta online!

Intervengono:

• prof Ugo Lassini, Docente dell’Università Cattolica e Coordinatore scientifico del Master
  • dott. Aldo Amorese, Partner di EY
  • dott. Guglielmo Orlandi, Financial Manager di Euronics Italia S.p.A.

All’evento, moderato dal prof Lassini, si incontreranno due protagonisti del mondo della revisione aziendale e del top management italiano: il dott. Aldo Amorese, Partner di EY, e il dott. Guglielmo Orlandi, CFO di Euronics.
L’evento, aperto a tutti, rappresenta un’opportunità unica per approfondire i temi della gestione finanziaria di un gruppo internazionale e della certificazione del bilancio della stessa.
Inoltre, sarà l’occasione per i futuri studenti del Master in Accounting and Auditing MAA per vivere in anteprima l’esperienza formativa del Master.

Per informazioni sull’evento contattare: monica.beltrami@unicatt.it | +39 02.7234.8355

Scarica le indicazioni per l'aula

Master in Accounting and Auditing MAA - III Edizione

Il bilancio e la revisione sono tecniche piuttosto difficili, che si approfondiscono solo tramite la pratica e l’esperienza in azienda.

Vuoi lavorare in questo settore?

Acquisisci con il Master In Accounting and Auditing una preparazione concreta, immediatamente spendibile e che risponde alle esigenze delle aziende nel settore della revisione e consulenza direzionale-amministrativa o nelle direzioni amministrazione, finanza, controllo e auditing di imprese e multinazionali.