E4impact: cerimonia di chiusura per la prima edizione dell’MBA Global Business and Sustainability ad Acca (Ghana)

04 febbraio 2015

Graduation_Ceremony_GHANA1.jpg

Si è ufficialmente conclusa il 30 gennaio 2015 la prima edizione ghanese dell’E4impact MBA Global Business and Sustainability, l’iniziativa a supporto dell’imprenditoria ad alto impatto sociale e ambientale, promossa da ALTIS in partnership con il Catholic Institute of Business and Technology di Accra (Ghana).

Con la cerimonia di consegna dei diplomi, tenutasi presso il CIBT, 30 imprenditori hanno terminato un percorso di formazione volto ad avviare e sviluppare i propri progetti imprenditoriali, beneficiando della guida di un business coach dedicato, di una faculty internazionale e delle numerose occasioni di contatto con i diversi attori del mondo del business ghanese.

Lieti della buona riuscita di questa prima edizione ghanese, contiamo 13 nuove imprese avviate nel corso dell’anno dai partecipanti e ben 75 nuovi posti di lavoro creati grazie all’ampliamento o allo start up delle loro imprese.

Moltissimi gli ospiti illustri che hanno presenziato alla cerimonia oltre ai professori, allo staff internazionale e agli imprenditori con le loro famiglie; tra questi il Vicepresidente della Repubblica del Ghana Paa Kwesi Amissah-Arthur, l’Arcivescovo di Accra e Rettore del CIBT Sua Eccellenza Charles Gabriel Palmer-Buckle, il Vice Cancelliere della University of Ghana Professor Ernest Aryeetey, e infine il General Manager di E4impact Fabio Petroni, di ALTIS.

Auguriamo ai nostri imprenditori buona fortuna di tutto cuore e attendiamo aggiornamenti sui loro successi nel mondo dell’imprenditoria ghanese.