Food, Fashion, Design: Imprese Creative tra Italia e Africa

ISCRIZIONI, COSTI E AGEVOLAZIONI

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

La domanda d’iscrizione alla Summer School “Food, Fashion, Design: Imprese Creative tra Italia e Africa” si effettua online cliccando qui. L'iscrizione verrà formalizzata solo in seguito al pagamento della rispettiva quota tramite le modalità spiegate nel link.

I pagamenti della quota di iscrizione possono essere effettuati mediante:

• bonifico bancario presso Intesa Sanpaolo S.p.A. Mercato Corporate e Public Finance
    IBAN: IT 07 W 030 6903 3902 1161 0000 191
    Intestato a: Università Cattolica del Sacro Cuore
    Causale di versamento: nominativo del partecipante e titolo del corso

• carta di credito, durante il processo di iscrizione on line.

COSTI E AGEVOLAZIONI

Il costo di partecipazione alla Summer School è di euro 400,00 + IVA.
Sono previste le seguenti riduzioni di quota:
-    25 % di sconto per le iscrizioni effettuate entro il 16 giugno 2017;
-    15 % di sconto per i partecipanti provenienti da associazioni/organizzazioni patrocinanti
-    15 % di sconto per gli alumni dell’Università Cattolica.

BORSA DI STUDIO

Tra tutti gli iscritti entro il 7 luglio 2017, OIM - Organizzazione Internazionale per le Migrazioni offrirà una borsa di studio a un candidato da loro selezionato sulla base di:

• percorso formativo
  • pregresse esperienze professionali
  • potenziale nel divenire protagonista di esperienze di “imprenditoria culturale" in una dimensione transnazionale fra Italia e Africa.

I candidati interessati a concorrere per la borsa di studio devono provvedere a iscriversi entro il 7 luglio 2017 e inviare entro tale data il proprio CV (eventualmente integrato da una lettera motivazionale) al Dott. Luca Colombo, Coordinatore della Summer School: luca.colombo@unicatt.it

Entro luglio 2017 OIM effettuerà la valutazione delle candidature e selezionerà il beneficiario.

La borsa di studio consisterà nel rimborso totale della quota di iscrizione già pagata.

ATTESTATO

Ai partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Anno accademico
2017/2018