Executive MBA

Lingua: Italiano
Sede: Milano

Quota di iscrizione e agevolazioni

La quota di partecipazione all'EMBA è di €27.900 + IVA.

Sconti e agevolazioni

• EARLY BOOKING: sconto 20% per iscrizioni entro il 30 novembre 2021
  • ADVANCE BOOKING: sconto 15% per iscrizioni entro il 10 gennaio 2022 (offerta non cumulabile con altre agevolazioni)
  • Promozione PAYFULL: sconto 20% in caso di pagamento dell’intera quota di partecipazione entro la data di avvio del Master (offerta non cumulabile con Advance Booking)
  • Per ISCRIZIONI MULTIPLE da parte della stessa azienda (offerta non cumulabile con Advance Booking), contattare la referente della 24ORE Business School, al numero: 02 211 28554
  • ALUMNI 24ORE BUSINESS SCHOOL: sconto 20% (offerta non cumulabile con altri sconti)

Borse di studio e finanziamenti

Sono disponibili alcune borse di studio a copertura parziale della quota di partecipazione, offerte da 24ORE Business School e ALTIS Università Cattolica, che verranno assegnate ai candidati ritenuti meritevoli.

Inoltre, è disponibile una borsa di studio a copertura parziale per il ruolo di tutor d’aula

Per candidarsi è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae completo di lettera motivazionale all'attenzione di Sabrina Magro: sabrina.magro@24orebs.com entro il 15 febbraio 2022.

Sono disponibili anche altre opzioni di finanziamento ed è possibile il pagamento a rate.

Per maggiori informazioni sulla procedura di ammissione, la quota di partecipazione e tutte le agevolazioni e modalità di pagamento, prenota la brochure o contattaci.