Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI

Diplomi e crediti

Diploma

Gli studenti in possesso di un diploma di laurea triennale, magistrale o vecchio ordinamento, che avranno frequentato almeno l’80% delle lezioni, riceveranno il Diploma di Master universitario di primo livello rilasciato dall'Università Cattolica del Sacro Cuore.
I partecipanti che non hanno un titolo di laurea e che frequentano in qualità di uditori riceveranno un Attestato di partecipazione e frequenza da parte dell’Università.

Il Master vale 60 crediti e l’ottenimento del Diploma è subordinato al superamento di tutte le prove d'esame.

Esami

Trattandosi di un master universitario, i partecipanti devono prevedere un costante impegno di studio e di applicazione lungo tutta la durata del corso.
Per ogni modulo occorre consegnare tutte le esercitazioni previste e sostenere una prova finale di verifica individuale.

Verrà infine valutata dalla commissione di docenti la relazione scritta del project work individuale.

Anno accademico
2017/2018