Executive Master in Social Entrepreneurship - EMSE. Formazione manageriale per non profit, cooperative, associazioni e ONG

Promotori e Partners

L'Executive Master in Social Entrepreneurship - MHUSE è promosso da Human Foundation e realizzato da ALTIS, Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.


Human Foundation


Human Foundation è un'organizzazione non profit che promuove la collaborazione tra imprese, pubblica amministrazione, imprese sociali, fondazioni, investitori istituzionali, operatori economici e mondo della finanza, per generare e realizzare soluzioni innovative ai problemi sociali.

Human Foundation coordina l'Advisory Board italiano della Social Impact Investment Task Force del G8 ed è tra le organizzazioni promotrici di Social Value Italia, rete nata per promuovere la misurazione dell'impatto sociale nel nostro Paese.
Human Foundation fa parte del GIIN, l'organizzazione che riunisce i principali stakeholder dell'impact investing. Ha promosso, inoltre, l'iniziativa MHUSE: un punto di aggregazione, di formazione, di condivisione delle esperienze e rafforzamento dell'imprenditorialità sociale per accrescere le competenze degli stakeholders.


Il Direttore di ALTIS, Prof. Mario Molteni, presenta la partnership tra ALTIS e Human Foundation




La II edizione del Master è stata promossa in collaborazioe con:


Main partner:       


Partner:         



Main Media Partner:        


Media Partner:                         




Con il patrocinio non oneroso del Comune di Milano  
 


Supporto tecnico-scientifico della Camera di Commercio di Milano

Anno accademico
2016/2017
Sede didattica
3 giorni al mese a Milano + Formazione a distanza
Divisione
Non profit