Executive Master in Social Entrepreneurship - EMSE. Formazione manageriale per non profit, cooperative, associazioni e ONG

Domande di ammissione

DOMANDE DI AMMISSIONE

I candidati dovranno completare la domanda di ammissione on-line allegando:

  1. Curriculum vitae
  2. Autocertificazione di laurea con l'elenco degli esami sostenuti
    (scarica il documento dal sito dell'università che ti ha rilasciato il titolo o crea la tua autocertificazione compilando questo modello)
  3. Lettera di motivazione (max una pagina A4).

La documentazione soprammenzionata dovrà essere caricata tramite il portale studente, che sarà attivo a breve.*

*Per attivare l'account nominale è necessario cliccare su "Registrazione candidato (STUDENTE ESTERNO)" o, per i laureati dell'Università Cattolica, su "Attivazione account nominale (STUDENTE UCSC)". 
Per maggiori informazioni su come registrarsi al portale, consulta la guida all'application on-line.


La scadenza per le domande di ammissione è il 2 novembre 2016.

La priorità dell’iscrizione è determinata sulla base della data di presentazione della domanda di ammissione.



SELEZIONI

La selezione dei candidati avviene in due fasi, attraverso:

  1. la valutazione del curriculum professionale/ accademico e della lettera motivazionale;
  2. un colloquio con i coordinatori del Master.

In seguito alla valutazione dei documenti caricati nel portale studente, i candidati ritenuti idonei verranno contatti da ALTIS per il colloquio di selezione. 



QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione è di € 7.000 (IVA esente) e verrà saldata in tre tranche come segue:

  • Prima tranche
    € 1.000 alla conferma dell’iscrizione dopo l’ammissione al Master.

    La prima rata prenota il posto in aula e non è rimborsabile.
  • Seconda tranche
    € 3.000 entro il 15 febbraio 2017
  • Saldo
    Entro il 30 maggio 2017

Anno accademico
2016/2017
Sede didattica
3 giorni al mese a Milano + Formazione a distanza
Divisione
Non profit