Executive Master in Social Entrepreneurship (EMSE)

Domande di ammissione

DOMANDE DI AMMISSIONE

I candidati dovranno completare la domanda di ammissione on-line attraverso il portale ammissione*, allegando:

1. Curriculum vitae
  2. Autocertificazione di laurea con l'elenco degli esami sostenuti, da caricare in un unico file
    (scarica il documento dal sito dell'università che ti ha rilasciato il titolo o crea la tua autocertificazione compilando questo modello)
  3. Fototessera
  4. Lettera di motivazione (max una pagina A4).

*Per attivare l'account nominale è necessario cliccare su "Registrazione candidato (STUDENTE ESTERNO)" o, per i laureati dell'Università Cattolica, su "Attivazione account nominale (STUDENTE UCSC)".
Per maggiori informazioni su come registrarsi al portale, consulta la guida all'application on-line.

La scadenza per le domande di ammissione è il 6 novembre 2017

SELEZIONI

In seguito alla valutazione delle domande pervenute, i candidati ritenuti idonei procederanno nella fase di selezione sostenendo un colloquio di tipo motivazionale, che può essere svolto presso la sede di ALTIS, o via telefono.
Ai fini della selezione, le domande di ammissione saranno valutate in ordine temporale.

La Direzione del Master si riserva la possibilità di non attivare il Master in caso pervengano domande in numero inferiore a quello programmato.

IMMATRICOLAZIONI

I candidati ammessi riceveranno comunicazione via email e attraverso il portale ammissione.
L’immatricolazione dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione di tale comunicazione.

Tutta la documentazione richiesta all’immatricolazione deve essere inviata a:

Ufficio Master
Via Carducci, 28/30 - 20123 Milano

I candidati laureandi o con titolo universitario straniero, dovranno completare la domanda di pre-immatricolazione attraverso il portale ammissione.
Una volta che il titolo di laurea sarà valutato adeguato da parte della Segreteria Master, il candidato potrà procedere all’immatricolazione.

Per maggiori informazioni vai alle FAQ.

Anno accademico
2017/2018