Executive Master in Social Entrepreneurship - EMSE. Formazione manageriale per non profit, cooperative, associazioni e ONG

Costi e agevolazioni

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione è di € 7.000 (IVA esente), da saldare in più tranche, come segue:

• Prima tranche: € 1.000 entro 5 giorni dalla conferma dell’immatricolazione (non oltre il 16 ottobre 2017)*
  • Seconda tranche: € 2.000 entro il 15 dicembre 2017

• Terza tranche: € 2.000 entro il 28 febbraio 2018

• Saldo: entro il 30 aprile 2018

La scadenza per le domande di ammissione è il 16 ottobre 2017.
Sono previste riduzioni per le domande di ammissione anticipate (vedi Agevolazioni e contributo allo studio).

La quota di partecipazione del Master include l’utilizzo del materiale didattico e l’accesso a tutti i servizi per gli studenti dell’Università Cattolica (piattaforma didattica; biblioteche delle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma; banche dati; catalogo OPAC-on-line; copertura Wi-Fi nelle aule; servizio mensa; etc.).

* L’Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato.

AGEVOLAZIONI E CONTRIBUTI ALLO STUDIO

Sono previste le seguenti riduzioni sulla quota di partecipazione:

• sconto di € 2.000 per le domande di ammissione entro il 12 luglio 2017
  • sconto di € 1.000 per le domande di ammissione entro il 31 agosto 2017.

Inoltre, snoo disponibili i seguenti contributi allo studio, convenzionate con diversi enti.

femS3 mette a disposizione 2 contributi allo studio del valore di € 3.500 ciascuno.

femS3 è un'organizzazione non profit specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di modelli, servizi e soluzioni di impresa per il cambiamento sociale economicamente e ambientalmente sostenibili, capaci di raggiungere dimensioni di scala e favorire il cambiamento sociale e il processo di emancipazione dalla povertà.
femS3 eroga tali contributi in ricordo di Jessica Biondani, ex direttrice di femS3 Italia, prematuramente scomparsa nel 2011.

Per richiedere i contributi femS3 è necessario fare domanda di ammissione al master e inviare al Coordinamento (eleonora.montanari@unicatt.it) una lettera contenente la motivazione della richiesta di contributo.

Anno accademico
2017/2018