Executive Master in Social Entrepreneurship (EMSE)

Costi e agevolazioni

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione è di € 7.000 (IVA esente), da saldare in più tranche, come segue:

• Prima tranche: € 1.000 entro 5 giorni dalla conferma dell’immatricolazione (non oltre il 16 ottobre 2017)*
  • Seconda tranche: € 2.000 entro il 15 dicembre 2017

• Terza tranche: € 2.000 entro il 28 febbraio 2018

• Saldo: entro il 30 aprile 2018

La scadenza per le domande di ammissione è il 16 ottobre 2017.

La quota di partecipazione del Master include l’utilizzo del materiale didattico e l’accesso a tutti i servizi per gli studenti dell’Università Cattolica (piattaforma didattica; biblioteche delle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma; banche dati; catalogo OPAC-on-line; copertura Wi-Fi nelle aule; servizio mensa; etc.).

* L’Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato.

AGEVOLAZIONI E CONTRIBUTI ALLO STUDIO

Sono previste le seguenti riduzioni sulla quota di partecipazione:

• sconto di € 2.000 per le domande di ammissione entro il 24 luglio 2017.
  • sconto di € 1.000 per le domande di ammissione entro il 31 agosto 2017.

Inoltre, sono disponibili i seguenti contributi allo studio, convenzionati con diversi enti.

Per ciascun contributo occorre presentare la domanda di ammissione al Master on-line entro il 25 settembre 2017

BNL Gruppo BNP Paribas mette a disposizione 2 contributi allo studio del valore di € 7.000 ciascuno.

Per fare domanda per i contributi allo studio occorre presentare la domanda di ammissione al Master on-line entro il 25 settembre 2017

Per maggiori informazioni: eleonora.montanari@unicatt.it

Coesia mette a disposizione 1 contributo allo studio del valore di € 3.500.

Inviare una mail, indicando nell'oggetto BANDO COESIA 2017 contenente: curriculum vitae, una lettera di motivazione (massimo 1 pagina), copia di un documento d'identità in corso di validità e ISEE 2016 a f.panunzi@humanfoudation.it

Per fare domanda per il contributo allo studio occorre presentare la domanda di ammissione al Master on-line entro il 25 settembre 2017

femS3 mette a disposizione 2 contributi allo studio del valore di € 3.500 ciascuno.

femS3 è un'organizzazione non profit specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di modelli, servizi e soluzioni di impresa per il cambiamento sociale economicamente e ambientalmente sostenibili, capaci di raggiungere dimensioni di scala e favorire il cambiamento sociale e il processo di emancipazione dalla povertà.

femS3 eroga tali contributi in ricordo di Jessica Biondani, già direttrice dell'organizzazione non profit.

Jessica Biondani è una giovane donna, prematuramente scomparsa, che ha speso la sua vita a sostegno di progetti di sviluppo nelle aree più arretrate del mondo.
Dopo aver conseguito la laurea in Lingue e culture europee e un Master in Diritti umani a Milano, dal 2003 al 2005 ha lavorato a Strasburgo presso il Consiglio europeo gestendo un progetto di sviluppo nei Paesi Balcani. Nel 2006 ha operato in un'agenzia di consulenza per i progetti sostenuti dalla Commissione europea. Ha lavorato, inoltre, presso la ONG italiana, Medici con l'Africa Cuamm, per poi diventare direttrice di femS3.

Inviare una mail, indicando nell'oggetto BANDO FEMS3 2017 contenente: curriculum vitae, una lettera di motivazione (massimo 1 pagina) e copia di un documento d'identità in corso di validità a eleonora.montanari@unicatt.it

UBI Banca mette a disposizione 1 contributo allo studio del valore di € 7.000.

Per visualizzare il bando UBI Banca, clicca qui.
Maggiori informazioni: f.panunzi@humanfoudation.it

E' stata fatta domanda per le borse di studio INPS.
   Bando Master Executive

A breve maggiori informazioni.

Prestiti agevolati

Per tutti i percorsi di studio dell'Università Cattolica è prevista la possibilità di richiedere IntesaBridge, il prestito d'onore destinato agli studenti erogato da Banca Intesa Sanpaolo.

Anno accademico
2017/2018