Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni

Diplomi e crediti

Master universitario di secondo livello
Totale crediti: 60

Ottenuti tutti i crediti previsti, gli studenti in possesso di un diploma di laurea magistrale o quadriennale riceveranno il Diploma di Master universitario di secondo livello rilasciato dall'Università Cattolica del Sacro Cuore.
I partecipanti che non hanno un titolo di laurea possono frequentare il Master in qualità di uditori e riceveranno al termine del percorso un Attestato di partecipazione e frequenza da parte dell’Università.

Il Master vale 60 crediti formativi e l’ottenimento del Diploma è subordinato al superamento di tutte le prove d'esame previste.

Esami
Trattandosi di un master universitario, i partecipanti devono prevedere un costante impegno di studio e di applicazione lungo tutta la durata del corso. Per ogni modulo occorre sostenere una prova finale di verifica individuale, valutata in trentesimi, basata sulla valutazione dell'apprendimento dei contenuti teorici discussi in aula e degli elaborati e papers prodotti singolarmente o in gruppo.

Prova finale: Project work
Lo svolgimento del project work prevede la redazione di una relazione scritta, che verrà valutata dalla Commissione di docenti al termine del Master.

Anno accademico
2016/2017