Grumo Marco


Grumo Marco

Direttore divisione "Non profit e impresa sociale" di ALTIS
Professore di economia e management delle organizzazioni non profit
marco.grumo@unicatt.it


Laureato nel 1997 in Economia Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, nel 2003 ha conseguito il Phd in "Economia e Management" (Dottorato riconosciuto dal Phd International Program) presso l'Università L. Bocconi di Milano.
Dal 2000 professore di "Economia e management delle organizzazioni non profit" e "Coordinatore del Corso di Laurea in Economia e Management delle aziende non profit" e dal 2004 ricercatore di "Economia Aziendale" (specializzazione Economia e Management delle organizzazioni non profit) presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Dottore Commercialista e Revisore Contabile (già segretario della commissione amministrazioni pubbliche ed enti non profit dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano). Svolge attività di consulenza e formazione in tema di economia e management delle organizzazioni non profit e fund-raising. Ha partecipato alla stesura del Libro Bianco per le Organizzazioni Non Profit (Agenzia delle Onlus- Presidenza del Consiglio dei Ministri).
Membro dell'International Society of Third Sector Research (Baltimore USA).Componente del Comitato di redazione del Libro Bianco sul non profit dell'Agenzia per le Onlus (Authority italiana per le aziende non profit). Componente del Comitato scientifico di ALTIS Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti