Management scolastico e direzione delle scuole paritarie

Costo e iscrizione

 Costi

Il quota di partecipazione al corso è di € 1.600 + IVA 22%.

Sono previsti i seguenti sconti:

  • 20% per le iscrizioni effettuate entro il 30 novembre 2017
  • 10% per gli alumni dell'Università Cattolica
  • 25% per il secondo partecipante proveniente dallo stesso ente

     

 
Le domande di ammissione pervenute entro il 30 novembre 2017 beneficeranno del 20% di sconto sulla quota di partecipazione
 
 

Modalità di iscrizione

Per iscriversi è necessario compilare la domanda di ammissione online e seguire le indicazioni che verranno inviate via email in seguito alla registrazione.

La data di scadenza per la domanda di ammissione è il 25 gennaio 2018.

I pagamenti della quota di iscrizione possono essere effettuati mediante:

  • Bonifico bancario, presso: Intesa Sanpaolo S.p.A., IBAN: IT 07 W 030 6903 3902 1161 0000 191, intestato a: Università Cattolica del Sacro Cuore; causale del versamento: nominativo del partecipante e titolo del corso
  • Carta di credito, tramite l'iscrizione on line.



Finanziamenti tramite fondi interprofessionali

Le aziende hanno la possibilità di ottenere finanziamenti a sostegno della formazione dei propri dipendenti tramite i Fondi interprofessionali per la Formazione. Per sapere a quale fondo è iscritta la propria azienda e per le modalità di accesso al fondo si consiglia di rivolgersi al proprio commercialista (o alla Direzione del Personale).

L'Università Cattolica del Sacro Cuore, in qualità di Ente erogatore della formazione, mette a disposizione un servizio di assistenza a coloro che intendano far uso dei fondi interprofessionali. Attenzione: occorre indicare come ente erogatore l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Anno accademico
2017/2018
Data di partenza
03 febbraio 2018
Divisione
Non profit