Digital Lab per il settore assicurativo

Ammissione, costi e politiche di sconto

La quota di partecipazione al corso è di € 488,00 (IVA inclusa)

Per coloro che si iscriveranno entro il 24 febbraio il costo è di € 390

Sono previste le seguenti agevolazioni economiche (non cumulabili):

• riduzione del 20% per iscrizioni entro il 24 febbraio;
  • riduzione del 10% per studenti UCSC;

Gli interessati dovranno inviare il CV e la lettera motivazionale all’indirizzo altis.admissions@unicatt.it con oggetto “Corso Digital Lab per il settore assicurativo” entro il 31 marzo 2017.
Le selezioni verranno effettuate progressivamente all’arrivo delle candidature fino ad esaurimento dei posti disponibili. Una volta superato il processo di selezione, ai candidati scelti, sarà chiesto di procedere all’iscrizione online e al pagamento della quota di partecipazione entro 3 giorni dall’avvenuta comunicazione di ammissione.

Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato mediante:

• bonifico bancario presso: Intesa Sanpaolo S.p.A. - IBAN: IT 07 W 03069 03390 211610000191 intestato a: Università Cattolica del Sacro Cuore, specificando il nominativo del partecipante ed il titolo del corso sulla causale del versamento;
  • carta di credito (VISA o Mastercard).

Anno accademico
2016/2017