Crowdfunding per le organizzazioni non profit

Summer School

LOGO_Summer_new_sqare.jpg

Milano, 1-3 ottobre 2015

La Summer School “Crowdfunding per le organizzazioni non profit” trasmette ai partecipanti le competenze, gli strumenti e le tecniche necessarie per creare una campagna di crowdfunding di successo.

I partecipanti approfondiranno i criteri di scelta della piattaforma, apprenderanno come si costruisce e si coltiva una community e come si gestisce una campagna di comunicazione sui social media.

Durante i tre giorni, i partecipanti saranno infine guidati nell’impostazione di una campagna di crowdfunding a favore della propria organizzazione.

Iscriviti alla Summer School “Crowdfunding per le organizzazioni non profit”

Destinatari

La Summer School si rivolge a tutti gli operatori delle organizzazioni non profit interessati ad approfondire la tecnica del crowdfunding.

Sede

Il corso si terrà presso la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Vai all'articolo della prof.ssa Ivana Pais, direttore scientifico della Summer School

Anno accademico
2014/2015