Cerrato Daniele

Cerrato-Daniele.jpg

Ricercatore in Economia Aziendale presso la Facoltà di Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore - sede di Piacenza
daniele.cerrato (at) unicatt.it

Ricercatore in Economia Aziendale nella Facoltà di Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore - sede di Piacenza, dove insegna "Economia Aziendale" e "International Business Strategy".
Ha conseguito il dottorato di ricerca presso l'Università degli Studi di Salerno e nel 2002 e 2003 è stato Visiting Research Scholar presso la Kelley School of Business dell'Indiana University. I suoi principali interessi di ricerca sono legati all'International Business, con particolare riferimento ai processi d'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese e alle strategie delle imprese multinazionali.