Bodega Domenico

bodega_0.jpg

Preside della Facoltà di Economia e Professore ordinario di Organizzazione aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore. Direttore del Dipartimento di Scienze dell'Economia e della GESTione Aziendale (SEGESTA)
domenico.bodega (at) unicatt.it

E' stato Direttore responsabile del progetto TACIS EU "Strethening International Managemt Institute of St. Petersburg" e del progetto "Joint European Project in Lithuania" per la progettazione, lo sviluppo, la realizzazione e la gestione dei programmi Bachelor in Business Administration e Master in Business Administration, per docenti dell'Università di San Pietroburgo (Russia), in collaborazione con ESADE, Barcellona (Spagna), HEC-Lyon (Francia), Hanley Business School London (Gran Bretagna).

E' Direttore responsabile del progetto PRIME "Programme on International Management in Europe" per la progettazione, lo sviluppo, la realizzazione e la gestione del programma di formazione per figure con responsabilità direzionale, in collaborazione con Erasmus University, Rotterdam (Olanda), Wu-Wien University (Austria), ESADE (Spagna), CBS Copenaghen Business School (Danimanrca), HEC-ISA di Jouy en Josas (Francia).
Attualmente è Direttore responsabile del progetto TEMPUS EU JEP "Statistics for Regional Needs in Russia" per la progettazione, lo sviluppo, la realizzazione e la gestione di programmi Master in Business Administration e Executive Master in Business Administration, per docenti dell'Università di Economia e l'Università di Statistica applicata di Nizhni Novgorod, Russia, in collaborazione con Rotskilde University (Danimarca).

E' responsabile dei programmi ERASMUS per l'area di Economia Aziendale e del programma e corso di laurea Double Degree.