America Latina

Public Governance & Management - Perù

Il Master universitario in Public Governance & Management (PGM) ha lo scopo di formare funzionari e dirigenti delle amministrazioni centrali, regionali e locali, accrescendo e consolidando conoscenze, competenze e comportamenti di carattere gestionale, al fine di migliorare l'efficacia decisionale e contribuire allo sviluppo locale, nell'ottica di garantire un'azione sussidiaria dello Stato.

Il corso di Master è organizzato in collaborazione con la Facoltà di Scienze Economiche e Commerciali della Universidad Católica Sedes Sapientiae di Lima (Perù) ed è rivolto a studenti provenienti dai Paesi Latino Americani, in particolare dal Perù.

Le lezioni sono erogate in lingua spagnola, secondo una modalità semi-presenziale.

Il Master PGM chiude un percorso di formazione (Diplomado) già erogato da Universidad Católica Sedes Sapientiae di Lima.

Master in Public Governance & Management - DOUBLE DEGREE