Un investimento responsabile: partecipa alla presentazione del primo master sulla Finanza sostenibile

Mercoledì 14 giugno 2017, 14:30 - 15:30
L.go Gemelli 1, Milano
Aula Negri Da Oleggio

Puoi partecipare anche on-line

Sei un giovane laureato e desideri lavorare nel mondo della finanza?

Cerchi un master con stage che fornisca le competenze sempre più ricercate, in tema di finanza sostenibile?

I numeri:

• 26% gli investimenti etici sul totale degli asset gestiti
  • in Europa 1 dollaro su 2 è gestito con criteri "Sri" (investimento socialmente responsabile)
  • +146% la forte crescita degli investimenti ad impatto

Partecipa alla presentazione del Master in Finanza: strumenti, mercati e sostenibilità. Ti aspettiamo mercoledì 14 giugno presso l'Università Cattolica; conoscerai i contenuti del nostro percorso, incontrare il Direttore del master e professionisti del settore.

Relatori:

Alfonso Del Giudice, Direttore del Master e Docente di Finanza Aziendale

Andrea Di Turi, Giornalista e blogger, esperto sui temi della Finanza sostenibile

Sara Lovisolo, Sustainability Manager, Borsa Italiana (London Stock Exchange Group)

Luca Testoni, Direttore EticaNews

Il Prof. Alfonso Del Giudice, ospite a Rai 3 Tgr Piazza Affari. Guarda il video