La riforma della PA: siamo davvero ad un punto di svolta?

Giovedì 14 aprile 2016 presso la sede di ALTIS, aula SV013, si terrà il seminario "La riforma della PA: siamo davvero ad un punto di svolta?", in occasione dell'apertura della VI edizione milanese dell'Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni – MIPA.

Domanda chiave dell'incontro sarà "Quali sono i punti cardine del concreto rinnovamento della PA italiana?", a cui docenti ed esperti del settore daranno risposta illustrando casi ed esperienze significative.

Presenzieranno come relatori Elena Zuffada, Professore Ordinario di Economia Aziendale dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e Direttore del Master MIPA; Gianni Dominici, Direttore Generale Forum PA, Dario Bergamo, Partner EY, Roberto Vicini, responsabile area PA Maggioli Editore e Formazione, Michele Bertola, Direttore Generale del Comune di Bergamo e Presidente ANDIGEL.

Scarica il programma

Il MIPA è un master universitario di II livello che risponde alla necessità di innovazione delle P.A. attraverso la valorizzazione del capitale umano e la crescita professionale dei dipendenti. Obiettivo del master è favorire percorsi di carriera del personale e migliorare le performance delle istituzioni pubbliche in termini di funzionalità e tempestività della gestione, semplificazione dei processi e razionalizzazione dell'uso delle risorse.
Per informazioni, visita le pagine del sito