La Campagna Natalizia del progetto 9+

ALTIS - Alta Scuola Impresa e Società, insieme ad altre quattordici realtà tra associazioni, scuole e istituzioni, partecipa un progetto di welfare generativo di comunità strettamente territoriale rivolto ai bambini e ai ragazzi della zona 9 di Milano, il Progetto Nove+.

Si tratta di un progetto volto a dare un sostegno educativo a bambini e ragazzi in difficoltà della zona 9 di Milano, al quale noi contribuiamo nell'importante fase di monitoraggio e valutazione.

Il Progetto Nove+ nasce per offrire delle soluzioni ai problemi quali l'abbandono scolastico, l'inoccupazione e l'esclusione sociale attraverso spazi di incontro per bambini e giovani, sportelli di ascolto e orientamento per le famiglie, spazi di socializzazione e laboratori e tirocini per i giovani presso alcune aziende.

In occasione del Natale, il Progetto 9+ lancia un'idea alternativa e solidale per augurare un Buon Natale.

Qui tutte le informazioni sulla campagna e le modalità di partecipazione alle iniziative.

ALTIS – Alta Scuola Impresa e Società

Tel: +39 02 7234.8383