Il nuovo Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI: l'11 novembre la presentazione

L'11 novembre 2016 si terrà la presentazione dell'Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI, il nuovo programma di Altis dedicato agli imprenditori delle PMI.

L'evento si svolgerà:

Venerdì 11 novembre 2016, ore 18.30
Aula Maria Immacolata G.016
Università Cattolica, L.go Gemelli 1 – Milano
Anche in diretta online!

Durante l'incontro, verranno presentate le novità del Master, che dopo 10 anni di attività rinnova titolo e contenuti (prima Executive Master PMI e Competitività) per permettere a manager e imprenditori di ripensare con successo la propria PMI e avviare importanti piani di sviluppo economico e organizzativo.

Intervengono:

• Prof. Fabio Antoldi, Direttore del Master
  • Dott. Mario Canziani, Imprenditore ed ex-partecipante del Master
  • Dott. Richard Arsan, Responsabile Education presso ALTIS

L'Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI è un master universitario di I livello che fornisce a imprenditori, figli di imprenditori e manager le competenze e gli strumenti imprenditoriali necessari per leggere e comprendere il contesto del mercato odierno e ripensare il futuro strategico della propria azienda con flessibilità, creatività e successo.

È un percorso executive, che, grazie alla struttura integrata di lezione in aula e lezione online, permette a chi è impegnato nell'attività lavorativa di investire sulla propria formazione, acquisendo competenze concrete e immediatamente spendibili nella propria azienda.

Liuba Augelli
liuba.augelli@unicatt.it